Google
 

martedì 4 marzo 2008

Sonhora - L'amore...e l'uso della H

Vi sarà capitato di ascoltare la canzone dei due giovincelli vincitori di Sanremo giovani 2008.
Se non è così, tranquilli, nei prossimi mesi la sentirete anche accendendo la lavastoviglie.
Comunque, ieri sera, mentre cenavo guardando Blob, mi ha raggiunto una strofa della reinterpredazione di Elio e le storie tese nel mezzo della cena. A momenti mando una melanzana nei polmoni...

3 commenti:

  1. Bella mmmmatte (sacco docet)
    anche a me ha rischiato di fare andare di traverso la melanzana, soltanto che non la stavo proprio esattamente mangiando...
    La canzone originale non vale una cippa a mio giudizio, vabbè che stiamo parlando di S.Remo...
    Elio invece si conferma o'Re!!
    Per quanto riguarda i progressi dello squeezing, devo dire che avverto qualche cambiamento ma dovrei essere più costante nell'esercizio, diciamo che al momento non ho grandi fonti di stimolo (vedi quella cosa che inizia per no..)
    Comunque staremo a vedere...
    Saluto!
    Marce

    RispondiElimina
  2. Grande Marce! E' un po che non ci si vede! avevo sentito 'bella penna' per un ritrovo ma poi non mi sono rifatto vivo...anche perchè adesso ci siamo lanciati verso un corso di yoga che fanno a villa serena proprio il martedì sera. A proposito di lanci, come proseguono le tue esperienze di volo? hai qualche filmato?
    Sanremo: polemiche sugli ascolti e poi vince sempre la banalità, polemiche sui plagi e vince un plagio di "Perdere l'amore" di massimo ranieri(opinione mia).
    Riguardo lo squeezing...intanto hai messo l'arte da parte.

    Ah...quando hai tempomi mandi sulla mail di google gli indirizzi mail degli altri?altrimenti glieli chiedo al primo ritrovo...
    Saluto!

    RispondiElimina
  3. Volentieri, ma non riesco a trovare la tua mail dal tuo profilo...
    comunque ti avverto che i ragaz non sono molto informatizzati, sai com'è tra pagnotte e tortelli non resta molto tempo per i giochini al computer..
    Per quanto riguarda il volo la cosa è diventata una mezza droga, è davvero una esperienza mistica...
    a tal proposito mi hai invogliato a creare un blog, è in costruzione ma puoi già darci un'occhiata, anzi ti sarei grato se mi volessi dare dei consigli e..perchè no, anche dirmi se ti garba...lo trovi nel mio profilo!
    Bellalì

    RispondiElimina